I positivi risultati ottenuti dai nostri clienti (piccole-medie imprese e importanti gruppi multinazionali in settori diversificati in provincia di Brescia e in tutta Italia), la profonda stima reciproca e il legame che ci unisce sono il frutto della nostra competenza in ambito linguistico, economico-commerciale e legale e sono l’espressione più viva del nostro impegno e della passione che impieghiamo ogni giorno nel nostro lavoro.
Il selezionato network di Partners con i quali collaboriamo è segno distintivo di serietà e di impegno a fare bene il nostro lavoro.
La nostra competenza si esplica in ogni ambito del processo di internazionalizzazione aziendale ed è finalizzata a favorire la massima valorizzazione dell’esperienza complessiva di contatto del cliente nazionale e internazionale con il mercato estero.
Attraverso International Business Consulting la consulenza commerciale e legale aziendale diventa un’opportunità di crescita che coinvolge l’intera struttura aziendale del cliente.
I nostri consulenti per l’internazionalizzazione – dai servizi commerciali e legali al marketing- hanno obiettivi ambiziosi finalizzati a valorizzare al massimo il brand e la professionalità dei clienti, aiutandoli a costruire partnership vantaggiose nei Paesi CSI di Kazakistan, Uzbekistan e Kirghizistan, facilitando e alimentando le loro relazioni commerciali.
La consulenza per l’internazionalizzazione di International Business Consulting si fonda su un approccio orientato al cliente dove l’obiettivo primario è quello di garantirgli un alto livello di credibilità al suo primo ingresso nei mercati di esportazione, e sostenere la sua intraprendenza e creatività attraverso la realizzazione di partnership vantaggiose.
Conosciamo a fondo le peculiarità dei mercati dei Paesi CSI, in particolare del Kazakistan, e attraverso la nostra intermediazione professionale i clienti sono in grado di esplorare ed apprezzare anche gli aspetti culturali e sociali legati alla loro esperienza di internazionalizzazione.